LonjuMt2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Candidature Game Master APERTE! Candidature Game Amministrator APERTE!

Andare in basso

Candidature Game Master APERTE! Candidature Game Amministrator APERTE! Empty Candidature Game Master APERTE! Candidature Game Amministrator APERTE!

Messaggio  Admin Sab Giu 05, 2010 2:20 pm

Cari giocatori di lonjuMt2,

Questo ruolo come ogni altro richiede tempo e competenza, il ruolo del Game Master consiste nell'aiutare e indirizzare i nuovi e vecchi utenti di LonjuMt2 che fanno richiesta di aiuto in gioco, oltre che monitorare l'utenza e far si che le regole vengano rispettate. È, per tanto, richiesta una buona conoscenza del gioco e un'approfondita conoscenza dei regolamenti e delle dinamiche di gioco.

Altresì, vi sia ben chiaro che i Game Master, come il resto dello staff, non ci guadagnano nulla a fare il proprio lavoro nell'ambito di questo gioco. Non ci sono privilegi, non c'è trattamento di favore né remunerazione: chi si accinge a ricoprire tale veste, viene costantemente monitorato alla pari di qualsiasi altro utente, se non anche di più, sia da parte di ga e tm, sia da quella più "alta" e severa dei CoMa.
E' un ruolo di responsabilità, e come tale ad accettarne gli oneri si mette in luce e discussione anche la propria serietà nonché maturità, pertanto vi suggeriamo di proporvi solo se realmente considerate di poterlo fare.

Si prega di inviare un'apposita Email con i propri dati a questa Email... LonjuMt2@hotmail.it (non intendo dati del gioco mai i dati personali: nome, cognome, data di nascita, professione e dichiarare di aver avuto esperienza in altri campi simili...)

Admin
Admin

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 18.11.09
Età : 29
Località : catanzaro

https://lonjumt2.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.